Il modello 231/01 – Governance e prevenzione dei rischi di impresa
- Home >
- Catalogo corsi
- > Costruisci o completa il tuo aggiornamento
- > Il modello 231/01 – Governance e prevenzione dei rischi di impresa
Il modello 231/01 – Governance e prevenzione dei rischi di impresa
Programma:
- il modello 231/01: governance e prevenzione dei rischi di impresa
- il D.Lgs. 231/01: rischi per la impresa e per gli amministratori
- i reati presupposto e i presidi di prevenzione
- procedure e protocolli 231/01
- il ruolo dell’Organismo di Vigilanza
A chi si rivolge il corso:
Tutti i lavoratori, Preposti, Datori di Lavoro, Dirigenti, RSPP, ASPP, RLS, consulenti e tecnici in materia di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro.
Un tutor sempre a disposizione: In piattaforma è sempre presente un e-Tutor a disposizione dell’utente. Il tutor risponde alle caratteristiche dettate dall’Accordo Stato Regioni approvato il 21/12/2011 il quale indica che tale soggetto deve essere in possesso di un’esperienza almeno triennale in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro.
Verifiche e Test: Il percorso formativo è verificato tramite test e le domande vengono erogate in modalità casuale in modo da rendere ancora più scrupolosa la verifica di apprendimento.
Periodo di validità per la fruizione del corso: 4 mesi dal momento dell'acquisto. Trascorso il periodo di tempo indicato e salvo eventuali diversi accordi intercorsi con l'e-Tutor, il corso non concluso verrà disabilitato.
Attestato di frequenza: Alla fine del modulo, verrà rilasciato direttamente in piattaforma "Attestato di Frequenza" valido ai sensi di legge su tutto il territorio nazionale come credito formativo per tutti i macrosettori ATECO e per il ruolo ricoperto in azienda.
Il modello 231/01 – Governance e prevenzione dei rischi di impresa: i Docenti
